Iscrizioni

I nostri corsi sono organizzati per gruppi composti da minimo 4 o 7 (a seconda del tipo di corso) a massimo 10 partecipanti. Eventuali gruppi composti da meno di 4 partecipanti potranno essere organizzati su richiesta con una variazione di prezzo.

Il Centro Linguistico fornirà a tutti i partecipanti il materiale didattico utilizzato e un Kit di benvenuto

Libri di testo messi a disposizione da Edelweiss durante i corsi:

I libri di testo utilizzati durante l’anno verranno consegnati gratuitamente solo ai partecipanti che si iscriveranno a 2 corsi consecutivi.
Per gli studenti che frequenteranno un unico corso, saranno comunque messi a disposizione “in comodato d’uso” e dovranno perciò essere restituiti alla fine del corso o, in caso di ritiro dal corso, nei giorni immediatamente successivi.

E’ gratuito anche l’eventuale test d’ingresso da sostenere per identificare il livello indicativo del corso a cui iscriversi. 

VUOI ISCRIVERTI?

Prima di frequentare un corso, è fondamentale identificarne il livello e il modulo. Il risultato del test indicativo aiuta a capire il punteggio raggiunto dallo studente in osservanza dei livelli attualmente riconosciuti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER).

Il test non è necessario per i corsi Adulti Principianti (A1.1) e per i corsi Ragazzi 6-13 anni.

VUOI PRENOTARE IL TEST GRATUITO?

Condizioni e modalità di pagamento

CORSI PER GRUPPI (massimo 10 partecipanti per gruppo)

La restituzione o l’invio del MODULO DI ISCRIZIONE debitamente compilato è vincolante ai fini dell’iscrizione al corso prescelto e comporta il pagamento dell’intera quota da parte del partecipante. Nel caso di ritiro dal corso da parte del partecipante, la quota già saldata non potrà essere restituita.

Il prezzo è comprensivo di IVA. Si intende a persona ed include tutto il materiale didattico utilizzato e un kit di benvenuto.

I pagamenti rateali sono possibili solo ed esclusivamente tramite “Ordine permanente di bonifico”, previa presentazione della relativa ricevuta. Le modalità sono specificate sul relativo modulo di iscrizione.

La prima rata dovrà essere rigorosamente saldata entro 10 giorni dall’inizio del corso. Copia della distinta di bonifico dovrà essere inviata via e-mail al seguente indirizzo: info@edelweisscortina.it  o presentata alla prima lezione, pena l’esclusione dal corso.

L’iscrizione quindi non sarà considerata effettiva fino a quando il primo pagamento non sarà perfezionato.

Poiché i posti sono limitati, saranno assegnati secondo l’ordine di arrivo delle richieste con il relativo saldo.

Tutti i pagamenti vanno effettuati tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato a:

Edelweiss Centro Linguistico e Culturale SRLS
Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti.
IBAN: IT 46 E 08511 61070 0000 000 34750