Iscrizioni

I nostri corsi sono organizzati per gruppi composti da minimo 7 a massimo 10 partecipanti. Eventuali gruppi composti da meno di 7 partecipanti potranno essere organizzati su richiesta con una variazione di prezzo.

Il Centro Linguistico fornirà gratuitamente a tutti i partecipanti:

  • i libri di testo
  • ulteriore materiale didattico utilizzato a discrezione dell’insegnante durante il corso
  • un Kit di benvenuto

E’ gratuito anche l’eventuale test d’ingresso da sostenere per identificare il giusto livello del corso a cui iscriversi. 

VUOI ISCRIVERTI?

Prima di frequentare un corso, è fondamentale identificarne il livello e il modulo. Il risultato del test aiuta a capire il punteggio raggiunto dallo studente in osservanza dei livelli attualmente riconosciuti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER).

Il test non è necessario per i corsi Adulti Principianti (A1.1) e per i corsi Ragazzi 6-13 anni.

VUOI PRENOTARE IL TEST GRATUITO?

Modalità di pagamento

La restituzione o l’invio del MODULO DI ISCRIZIONE debitamente compilato è vincolante ai fini dell’iscrizione al corso prescelto e comporta il pagamento dell’intera quota da parte del partecipante.

Alla consegna/invio del modulo, è richiesta inizialmente solo una caparra di Euro 50,00 a persona che verrà detratta dal costo totale.

Per i corsi annuali è possibile un pagamento rateale le cui modalità verranno concordate con il Centro Linguistico.

La prima rata dovrà essere rigorosamente saldata entro 7 giorni dall’inizio del corso. Copia della distinta di bonifico dovrà essere inviata via e-mail al seguente indirizzo: info@edelweisscortina.it  o presentata alla prima lezione, pena l’esclusione dal corso. L’iscrizione quindi non sarà considerata effettiva fino a quando il primo pagamento non sarà perfezionato.

La caparra verrà restituita nel caso in cui il corso non venga confermato dal Centro Linguistico (mancanza del numero minimo richiesto di 7 partecipanti).
Nel caso invece di ritiro dal corso da parte del partecipante, la caparra o la quota saldata non potranno essere restituite.

I pagamenti vanno effettuati tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato a:
Edelweiss Centro Linguistico e Culturale SRLS
Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti.
IBAN: IT 46 E 08511 61070 0000 000 34750

Poiché i posti sono limitati, saranno assegnati secondo l’ordine di arrivo delle richieste con la relativa caparra.